My horse -ride your passion-

Ciao a tutti, dalla founder

« Older   Newer »
  Share  
debi99
view post Posted on 4/8/2011, 15:32




ciao a tutti!
sono la founder del forum. amo i cavalli e posseggo una cavalla PSI di nome athena, spero che questo forum vi piaccia, anche se al momento è ancora in costruzione...

Edited by debi99 - 4/11/2012, 18:35
 
Top
debi99
view post Posted on 4/11/2012, 18:46




Ri-ciao a tutti, anche se non ci sono molti utenti che visitano il forum.. è da molto tempo che non visito questo forum, anzi tutto forumfree e le altre community..sono stata molto impegnata, fra compiti e altre faccende..da ora vi prometto che sarò più presente, e che cercherò di portare avanti il forum..ringrazio °Luna° per la scelta della grafica che mi piace tantissimo, e per essere stata presente qui anche se io non mi sono potuta connettere..
Cercherò di mandare avanti il forum e di fare entrare nuova utenza
Ciao a tutti

La founder
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 19:49
Avatar

maniscalco

Group:
Admin
Posts:
1,549
Location:
Roma

Status:
Anonymous


Ma non devi nessuna scusa a nessuno :lol: anzi scusa se non ti ho consultato nel cambio della grafica, non mi è venuto in mente^^"
 
Web  Top
debi99
view post Posted on 7/11/2012, 21:14




nah ma hai fatto bene a cambiare la grafica! e poi anche tu sei admin quindi non mi arrabbio se fai modifiche al forum di questo genere! anche perchè ce n'era bisogno
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 17:26
Avatar

maniscalco

Group:
Admin
Posts:
1,549
Location:
Roma

Status:
Anonymous


Già :3 comunque adesso sto lavorando a un messaggio spam^^ che secondo me questo forum può rendere molto (:
 
Web  Top
5 replies since 4/8/2011, 15:32   49 views
  Share